Gravidanze



L'ambientazione delle Cronache di Raja Dunia prevede la possibilità per un personaggio di sesso femminile di rimanere incinta.
È possibile richiedere la possibilità e giocarsi la conseguente gravidanza facendone richiesta ad un master con una missiva. La missiva deve contenere le seguenti informazioni:

Personaggio richiedente la gravidanza;
La razza di entrambi i genitori
Numero di nascituri desiderati (minimo 1 massimo 3);
Sesso dei singoli nascituri

Il personaggio richiedente ha pieno diritto di scelta sui nomi dei nascituri.

E' possibile che la gravidanza venga interrotta se il personaggio incinta dovesse effettuare delle giocate non consone al suo status.
I master terranno in considerazione tutte le giocate effettuate nel periodo di gravidanza ed è a loro insindacabile giudizio l'eventuale interruzione per cause motivate.
Indipendentemente dalla razza, la gravidanza dura 9 mesi e per partorire è necessaria la presenza di un guaritore.

Si tiene a specificare che:
Umani: possono avere figli da altri individui di razza umana, mezzelfica o elfica. Nel caso di unione con elfi e mezzelfi, nascerà un mezzelfo.
Mezzelfi: possono avere figli da altri individui di razza mezzlelfica, umana o elfica. In ogni caso nascerà un mezzelfo.
Elfi: possono avere figli da altri individui di razza elfica, mezzelfica o umana. Nel caso di unione con mezzelfi e umani, nascerà un mezzelfo.
Nani: possono avere figli solo da altri nani.
Gnomi: possono avere figli solo da altri gnomi.
Vhas-Taya: possono avere figli solo da altri vhas-taya.
Progenie dell'Abisso: possono avere figli con qualsiasi razza, ad eccezione dei Vhas-Taya. Nasce una nuova Progenie dell'Abisso OPPURE la razza del genitore che non ha un retaggio demoniaco.