1.1 - Gravidanze


L'ambientazione delle Cronache di Raja Dunia prevede la possibilità per un personaggio di sesso femminile di rimanere incinta.
È possibile richiedere la possibilità e giocarsi la conseguente gravidanza facendone richiesta ad un master con una missiva. La missiva deve contenere le seguenti informazioni:

- Personaggio richiedente la gravidanza;
- La razza di entrambi i genitori
- Numero di nascituri desiderati (minimo 1 massimo 3);
- Sesso dei singoli nascituri
- Discendenza dei singoli nascituri

Il personaggio richiedente ha pieno diritto di scelta sui nomi dei nascituri.

E' possibile che la gravidanza venga interrotta se il personaggio incinta dovesse effettuare delle giocate non consone al suo status.
I master terranno in considerazione tutte le giocate effettuate nel periodo di gravidanza ed è a loro insindacabile giudizio l'eventuale interruzione per cause motivate.

DURATA DELLA GRAVIDANZA

Quando si vuol giocare una gravidanza, questa può durare da 3 a 9 mesi, a scelta del giocatore.
Di base, la gravidanza dura un minimo di 3 mesi. Trascorsi i 3 mesi, da quel momento in poi, fino ai 9 mesi, il player può decidere di fare il parto in qualsiasi momento a lui più congeniale.

Si incontrano i seguenti casi:

- Gravidanza di 3 mesi: il soggetto non può avere una nuova gravidanza prima che siano trascorsi 8 mesi;
- Gravidanza di 6 mesi. il soggetto non può avere una nuova gravidanza prima che siano trascorsi 5 mesi;
- Gravidanza di 9 mesi: il soggetto non può avere una nuova gravidanza prima che siano trascorsi 2 mesi;

Per avere una discendenza in gioco non è obbligatorio, in ogni caso, giocare una gravidanza o il parto. E' possibile definire una gravidanza immediata, che dia, di conseguenza, da background l'avvenuta gravidanza e l'avvenuto parto. E' possibile realizzare questa opzione contattando un admin di gioco.
In ogni caso, se si sceglie la Gravidanza Immediata non è possibile avere un'altra gravidanza prima che siano trascorsi 11 mesi.

RAZZE COMPATIBILI

Si tiene a specificare che:
Umani: possono avere figli da altri individui di razza umana, mezzelfica o elfica. Nel caso di unione con elfi e mezzelfi, nascerà un mezzelfo.
Elfi: possono avere figli da altri individui di razza elfica, mezzelfica o umana. Nel caso di unione con mezzelfi e umani, nascerà un mezzelfo.
Nani: possono avere figli solo da altri nani.
Gnomi: possono avere figli solo da altri gnomi.
Vhas-Taya: possono avere figli solo da altri vhas-taya.
Vhalaas: possono avere figli con qualsiasi razza. Nasce una nuova Vhalaas OPPURE la razza del genitore che non ha un retaggio vhalaas.

Per quanto riguarda la Discendenza Planare, questa è:
- Raja Dunia se entrambi i genitori hanno la Discendenza Planare di Raja Dunia;
- Abisso o Raja Dunia se uno dei genitori ha la discendenza di Raja Dunia e l'altro dell'Abisso;
- Empireo o Raja Dunia se uno dei genitori ha la discendenza di Raja Dunia e l'altro dell'Empireo.

Nel caso di genitori uno con discendenza Abisso e l'altro con discendenza Empireo il risultato sarà sempre la discendenza di Raja Dunia: le due discendenze, in forte contrasto l'una con l'altra, non possono unirsi e vengono inibite, lasciando esclusivamente gli antichi retaggi del Continente.



Per quanto riguarda gli appartenenti alle Ascensioni (Arconti, Campioni dell'Empireo e Shadara), questi utilizzano la propria razza base per determinare con chi possono unirsi e procreare.