Scegliere il Percorso



In seguito all'iscrizione all'interno delle Cronache di Raja Dunia, un giocatore ottiene dei punteggi specifici che sono regolati in base al Percorso che ritiene più idoneo per il proprio personaggio.
Con Percorso si identifica l'attitudine naturale del singolo personaggio, che si distingue in:

- Percorso Guerriero: per tutti quei personaggi che intendono avere una migliore distribuzione iniziale sul combattimento fisico
- Percorso Arcano: per tutti quei personaggi che intendono avere una migliore distribuzione iniziale sul combattimento magico
- Percorso Ibrido: per tutti quei personaggi che non hanno un'idea fissa di cosa intraprenderanno nel futuro di gioco

Il Percorso di un personaggio NON modifica in alcun modo il suo sviluppo futuro, ma serve a determinarne le caratteristiche di partenza. Un personaggio che inizi con un percorso Guerriero, potrà apprendere tutti gli incantesimi di un normale personaggio che parta da un percorso Arcano, e viceversa. Il Percorso serve SOLO a determinare il suo bagaglio di conoscenze di partenza e non altera in nessun modo le modifiche, gli sviluppi e le conoscenze che potrà acquisire in futuro.
Il Percorso fornisce al personaggio dei punteggi specifici da distribuire tra le sue statistiche fondamentali. Nello specifico:

Percorso Guerriero
Un personaggio che sceglie il Percorso Guerriero ottiene i seguenti punteggi da distribuire:
- 20 punti parametro
- 2 punti abilità
- 5 punti talento
- 4 punti maestrie d'arme

Percorso Arcano
Un personaggio che sceglie il Percorso Arcano ottiene i seguenti punteggi da distribuire:
- 20 punti parametro
- 2 punti abilità
- 5 punti talento
- 4 punti essenza arcana

Percorso Ibrido
Un personaggio che sceglie il Percorso Ibrido ottiene i seguenti punteggi da distribuire:
- 20 punti parametro
- 2 punti abilità
- 5 punti talento
- 2 punti maestria d'arme
- 2 punti essenza arcana

Il giocatore può conservare i Punti Parametro, i Punti Abilità e i Punti Talento che può altresì distribuire autonomamente negli appositi pannelli di gioco.
Per quanto riguarda i Punti Maestria d'Arme ed Essenza Arcana, questi devono essere distribuiti entro il livello 2 del personaggio e non possono essere conservati. Non è possibile, attraverso i punti ottenuti all'iscrizione assegnare più di 1 singolo punto nella stessa maestria d'arme ed essenza arcana.
E' possibile rinunciare agli eventuali punti eccedenti che non si intende distribuire, ma non si potranno riavere in un secondo momento.

Per distribuire i punti di maestria d'arme ed essenza arcana, occorre inviare missiva ad un master specificando:
1. Il Percorso del Personaggio;
2. La distribuzione che si vorrebbe per i propri punteggi