Aumentare di Livello



Affinché il personaggio accresca le proprie capacità all'interno del mondo delle Cronache di Raja Dunia, è indispensabile, per il giocatore, ottenere Punti Esperienza.
I Punti Esperienza vengono guadagnati automaticamente quando un giocatore esegue un'azione all'interno di una delle Location disponibili sulle Cronache di Raja Dunia, scrivendo all'interno delle apposite chat.
E' importante ricordare le seguenti condizioni affinché avvenga un corretto guadagno di Punti Esperienza:

1) Il guadagno di punti esperienza è fissato a 0,2 punti esperienza per ogni invio in chat contenente almeno 350 caratteri (punteggiatura e spazi inclusi).
2) I punti esperienza vengono assegnati automaticamente dal sistema.
3) Qualora il post non raggiungesse la lunghezza di 350 caratteri (punteggiatura e spazi inclusi) non si guadagnerà alcun punto esperienza.
4) E' possibile guadagnare un massimo di 3 punti esperienza al giorno attraverso questo sistema.
5) Se un'azione viene inviata prima che siano passati 3 minuti dall'ultima azione, il sistema non assegnerà alcun punteggio.
6) Dall'invio del primo post è possibile guadagnare punti esperienza per 10 ore. Terminate le 10 ore, il conto si resetta ed è possibile riguadagnare fino a 3 punti esperienza per altre 10 ore.

Al raggiungimento di una soglia prestabilita di punti esperienza, il personaggio passerà automaticamente di livello, ottenendo nuovi punti parametro, punti abilità e punti talento, liberamente distribuibili.

E' importante ricordare che inviare una o più volte la stessa azione, scrivere frasi fuori contesto o senza senso, sono azioni punibili con una decurtazione di punti esperienza quantificati in relazione alla gravità dell'atto. Ciò può avvenire sia in automatico che tramite gli appositi organi di controllo, le Guardie di Gioco.

NOTA: E' possibile osservare la cronologia dei punti esperienza guadagnati all'interno della scheda del personaggio cliccando sulla voce "Punti". La voce "Punti" contiene la cronologia delle giocate effettuate negli ultimi 3 mesi, schematizzando la data del ricevimento, il luogo e la quantità di punti esperienza guadagnati.

NOTA: E' possibile guadagnare punti esperienza anche attraverso le quest o i premi a tempo.