Benefici derivanti dal Livello



L'obiettivo delle Cronache di Raja Dunia è di offrire ai giocatori la maggiore caratterizzazione possibile per il proprio personaggio, laddove uno sforzo maggiore prevede una ricompensa maggiore. In seguito all'accumulo di Punti Esperienza il personaggio cresce di capacità, dando luogo al così detto Aumento di Livello.
Con Aumentare di Livello si intende quella circostanza in cui, il personaggio, avendo raggiunto una determinata soglia di Punti Esperienza, ottiene un aumento di capacità e abilità direttamente dipendenti dal livello raggiunto. Ad ogni nuovo passaggio di livello si ottengono Punti Parametro, Punti Abilità e Punti Talento di libera distribuzione ed utilizzo da parte del giocatore. Di volta in volta, il numero di Punti Parametro, Punti Abilità e Punti Talento guadagnati andrà ad aumentare sulla base del livello raggiunto.
Tutti i Punti ottenuti attraverso l'aumento di livello sono cumulativi e possono essere spesi immediatamente o conservati, a libera scelta del giocatore.

Di seguito è presentata una lista in cui sono riportati i punti esperienza necessari al raggiungimento di ogni livello:

PROGRESSIONE DEI PUNTI ESPERIENZA:
30 punti esperienza = 1° livello
60 punti esperienza = 2° livello
120 punti esperienza = 3° livello
240 punti esperienza = 4° livello
480 punti esperienza = 5° livello
790 punti esperienza = 6° livello
1100 punti esperienza = 7° livello
1410 punti esperienza = 8° livello
1720 punti esperienza = 9° livello
2030 punti esperienza = 10° livello
2340 punti esperienza = 11° livello
2650 punti esperienza = 12° livello
2960 punti esperienza = 13° livello
3270 punti esperienza = 14° livello
3580 punti esperienza = 15° livello
3890 punti esperienza = 16° livello
4200 punti esperienza = 17° livello
4510 punti esperienza = 18° livello
4820 punti esperienza = 19° livello
5130 punti esperienza = 20° livello

Il livello massimo raggiungibile dal personaggio è il 20. Raggiunto il 20° livello il personaggio non può più progredire nella sua crescita di capacità.

Seguono inoltre una lista presentante i Punti Parametro, i Punti Abilità e i Punti Talento guadagnati ad ogni incremento di livello:

PROGRESSIONE DEI PUNTI PARAMETRO:
Ad ogni livello raggiunto il personaggio ottiene 20 punti parametro per un totale, a livello 20, di 420 punti parametro (considerando anche i 20 punti parametro che si ottengono all'iscrizione).
I Punti Parametro ottenuti possono liberamente essere spesi per incrementare i parametri di Forza, Destrezza, Mana e Potere nel momento più congeniale al giocatore. Un giocatore può decidere di spendere subito i Punti Parametro guadagnati o di aspettare e conservarli per scelte future, incrementando i Parametri in un momento successivo.

Per incrementare i punti parametro è sufficiente andare nella sezione Scheda -> Gestione.

PROGRESSIONE DEI PUNTI ABILITA':
Ad ogni livello raggiunto il personaggio ottiene un numero di Punti Abilità specifico secondo tabella per un totale, a livello 20, di 46 punti abilità (considerando anche i 2 punti abilità che si ottengono all'iscrizione).

Iscrizione: 2 punti
Livello 1: 1 punto
Livello 2: 2 punti
Livello 3: 3 punti
Livello 4: 1 punto
Livello 5: 2 punti
Livello 6: 3 punti
Livello 7: 1 punto
Livello 8: 2 punti
Livello 9: 3 punti
Livello 10: 4 punti
Livello 11: 1 punto
Livello 12: 2 punti
Livello 13: 3 punti
Livello 14: 1 punto
Livello 15: 2 punti
Livello 16: 3 punti
Livello 17: 1 punto
Livello 18: 2 punti
Livello 19: 3 punti
Livello 20: 4 punti

I punti abilità ottenuti possono liberamente essere spesi per acquistare nuove Abilità dal pannello apposito. Un giocatore può decidere di spendere subito i propri Punti Abilità o di aspettare e conservarli per scelte future.
Le abilità ottenute attraverso l'acquisto da pannello possono essere giustificate come più desidera il giocatore e non devono necessariamente essere "imparate" in gioco (il giocatore ha libera scelta in merito).

Per acquisire abilità è sufficiente andare nella sezione Scheda -> Gestione -> Scegli le tue Abilità.

PROGRESSIONE DEI PUNTI TALENTO:
Ad ogni livello raggiunto il personaggio ottiene 3 punti talento per un totale, a livello 20, di 65 punti talento (considerando anche i 5 punti talento che si ottengono all'iscrizione).
I Punti Talento ottenuti possono liberamente essere utilizzati per incrementare i Punteggi dei Talenti del personaggio. E' possibile assegnare qualunque punteggio, nell'immediato, a qualsiasi talento, fino al raggiungere il massimo di 5 punti per singolo talento. Un giocatore può decidere di spendere subito i punti talento guadagnati o di aspettare e conservarli per scelte future.

Per incrementare i punti talento è sufficiente andare nella sezione Scheda -> Skill -> Talenti.

Se si hanno punti talento disponibili verrà visualizzato un "+". Cliccandolo il punteggio talento viene innalzato di 1 punto.